Menu Chiudi

SITI VERTICAL – INFO GENERALI 

Devo fare delle modifiche al mio sito Vertical online, a chi le mando?

A variazioni@paginesi.it

Devo fare delle modifiche al mio sito provvisorio Vertical, a chi le mando?

Può utilizzare l’apposito tasto “richiedi modifiche” nella mail di invio provvisorio

È possibile effettuare una formazione telefonica una volta che il sito Vertical sarà on-line?

La formazione è prevista tramite invio del manuale. Se necessita di una formazione telefonica deve rivolgersi al suo commerciale di riferimento per la quotazione dell’intervento.

Posso fare delle modifiche in autonomia al mio sito?

Sì, è possibile modificare i contenuti (testi e foto) in autonomia. Al momento dell’accettazione delle condizioni di utilizzo del servizio riceverà sulla sua casella PEC le credenziali per accedere in modifica al suo sito.

Viene fornito un manuale?

Sì, il manuale viene fornito in allegato alla comunicazione contenente le credenziali di accesso al sito. Se lo avesse smarrito può richiederlo inviando una richiesta al nostro servizio clienti: servizioclienti@paginesi.it

Non riesco ad aggiornare il sito con le mie credenziali, come mai?

Nell’ambito di un sito Vertical disporre delle credenziali non vuol dire avere la possibilità di cambiare tutti gli aspetti del sito. Le credenziali che vengono fornite ai Clienti riguardano un profilo Editor Special, che è in grado di cambiare i contenuti esistenti (testi e foto) ma non di aggiungerne di nuovi.

Quante modifiche posso chiedervi una volta che il mio sito è andato online?

Sono previsti due interventi (max 30 min.). Se necessita di ulteriori interventi di assistenza può rivolgersi al suo commerciale di riferimento per fare una valutazione dell’intervento.

Nel mantenimento sono incluse le modifiche?

Sono sempre incluse le modifiche dei dati anagrafici, inoltre ha a disposizione 2 interventi da max 30 min cad.

Abbiamo risposto alla tua domanda?

Hai ancora dubbi? Scrivici!